Home

La violazione potenza mente o la bellezza del corpo e la salute degli uomini

Violazione potenza: la mente o il corpo?

Potenza può essere definito come il desiderio di realizzare il rapporto sessuale in combinazione con la capacità fisica per realizzarla. Sia l'eiaculazione, la potenza maschile è considerato normale, se vuole un comprare cialis online rapporto sessuale ed è in grado di attuarle in funzione delle circostanze. L'impotenza può essere definita come l'incapacità di guidare. Ha due ragioni: Fisico poco sviluppato a causa di malattia organica. Questa impotenza fisica.

Desiderio debole per un rapporto sessuale o completa la loro riluttanza. Questo è l'impotenza psicologica, a volte chiamata non specifico. Il famoso psichiatra Sigmund Freud chiamava l'impotenza, "il fallimento più comune nella vita umana." Secondo alcuni rapporti, negli Stati Uniti soffrono di impotenza 15-20 milioni di uomini, cioè uno su otto. Nei giorni di Freud quasi tutti i casi sono stati considerati l'impotenza psichica. Ma ora sappiamo come sbagliato che vista era. I cinici sostengono che la causa di giudizi erronei era che i medici non sapevano come trattare l'impotenza.

Ora si ritiene che il 70% di impotenza è puramente di natura fisica, il che significa che è necessario trattare malattie organiche. Anche disturbi minori riguardano tipicamente la funzione di altri organi. L'impotenza può essere un sintomo importante di una malattia grave.

Ci sono quattro principali disturbi organici che possono portare a impotenza

Il diabete o la sua forma latente. La violazione della circolazione, portando ad una diminuzione di guida: il sigillo dell'aorta, ipertensione, malattie cardiache. La malattia del sistema nervoso, che rende difficile avviare un flusso di segnali dal cervello oi nervi di vertebrati. Questa malattia neurologica. Testosterone basso bloccando il desiderio sessuale. Disturbi ormonali - una delle più frequenti cause di impotenza fisica.

l'impotenza psichica è associata a fattori di stress (a volte inconsapevolmente), in violazione di erezione.

Indipendentemente dalla natura di impotenza - fisico o mentale - per gli uomini è sempre una tragedia, che lo porta un sacco di sofferenza.

L'impotenza può imporre il suo marchio su tutto il suo comportamento, in modo che a volte è difficile individuare la vera causa di disturbi sessuali. Dal momento che la mente e il corpo sono indissolubilmente legati, l'impotenza fisica provoca stress psicologico, e viceversa.

Alcuni uomini con impotenza erezione è ancora lì, ma è molto breve, vale a dire, non c'è, ma non per molto. In questo caso, la differenza può sembrare insignificante, ma da un punto di vista psicologico, è di fondamentale importanza. L'uomo che pensa di essere impotente, è in uno stato di tensione nervosa e l'ansia. Se si guarda al problema in modo diverso e decidere che è solo difficile mantenere l'erezione, potrebbe tornare al suo equilibrio mentale.

Un fattore importante è l'età. In 40 anni, le cause di impotenza è 80% mentale e solo il 20% - fisico. All'età di 80, il quadro cambia: 80% dei casi di impotenza fisica e solo il 20% - mentale. Tutti gli uomini devono sapere che, indipendentemente dalle cause di impotenza può essere curata nel 95% dei casi.

I seguenti sono considerati metodi di auto-aiuto per eliminare i problemi di salute fisica e mentale, dare consigli, come agire, o, al contrario, quello che dovrebbe essere evitato. La causa più comune di impotenza è il diabete, quindi la prima cosa è necessario da esaminare per escludere la malattia come la causa di fondo.

NIENTE PANICO

Nel '53 Stan ha avuto difficoltà di erezione. Salute era stata eccellente, così ha deciso che la ragione l'impotenza sta nella psiche, "nella testa". Gettò in un brivido al pensiero di visitare un medico, la maggior parte di tutto quello che odiava quella che ha definito "vergognoso psico-chiacchiere." Si sentiva la sua avversione del tutto naturale, e lo voleva di aver scoperto alcuni disturbi organici - sarebbe più facile fare i conti con il problema, sapendo che questo è il risultato di qualche malattia. Alla fine, questo desiderio è venuto su di lui completamente. Stan richiamato l'attenzione sul naso o la tosse più facile che cola, per ogni leggero formicolio al petto, per dimostrare a se stesso che egli era veramente malato (che in realtà era malato, ma in un modo completamente diverso).

Quando Stan finalmente si è rivelato essere un medico, ha descritto i sintomi con grande esagerazione, ha inventato un paio di più per la sua storia indicare una grave malattia. Non si rendeva conto che i medici sono molto conosciuti per il complesso. Il medico trattata lo scortesemente ed esplicitamente consigliato di vedere uno psichiatra. Stan prese come un'umiliazione, e il colpo di grazia alla sua dignità.

Come Stan, molti uomini non sono riusciti a sbarazzarsi dei loro problemi. Alcuni sanno in anticipo che vi diranno il medico, e volutamente evitare di aiuto professionale. Molti medici non hanno una conoscenza sufficiente per trattare l'impotenza. E ancora bisogno di consultare uno specialista, perché l'impotenza, a prescindere dalle motivazioni, seriamente rovinare la vita. Fare riferimento a un urologo che si specializza nel trattamento della disfunzione erettile. Ed essere sicuri di leggere la seguente sezione di questo capitolo.

Determinare il grado di eccitazione

Durante la corsa fino al momento della masturbazione, immediatamente seguita da eiaculazione. Arrestare e controllare la durezza del pene, a confronto con una durezza che è stato prima.

Attendere fino a quando l'erezione, e di nuovo iniziare a masturbarsi. Anche in questo caso, controllare la durezza del pene. E 'diverso da quello che è stato l'ultimo?

Il risultato dovrebbe rassicurarvi. Una leggera perdita di durezza non significa l'impotenza, e può essere ripristinato.

Se, dopo aver seguito i passaggi sopra di te "non ha funzionato", provare a utilizzare Erector. L'apparecchio deve essere fatta in modo professionale e di avere la qualità adeguata. Erector può fare il massaggio di medio-alta intensità. Ripetere la procedura.

PROIBITO solista

Senza dubbio, molti uomini girare ai metodi descritti, alcuni anche più di una volta. Ma ci sono quelli che non hanno il coraggio a causa di una paura profonda della masturbazione. Propaganda masturbazione può sembrare strano, ma non meno strano è l'atteggiamento di alcuni uomini che considerano peggiore della peste. Se la paura della masturbazione impedisce di aiutare se stessi, pensare a un caso che è accaduto nella vita reale.

Graves non conosceva i problemi di erezione. Ma la sua prostata è stato ampliato. L'infiammazione provoca dolore e trasforma la vita in farina. Il medico gli ha detto che l'eiaculazione regolare, quattro o cinque volte a settimana, sarà rimosso e facilitare il flusso di urina.

Graves chiamato il radiokonsultatsiyu, lamentando che il medico gli ha consigliato di un modo impossibile di trattamento, sua moglie lavora il turno di notte, e lui - nel pomeriggio, e si verificano solo nei fine settimana.

Alcune cose sono difficili da parlare alla radio, in particolare sulla masturbazione. Medico che dà la consultazione, si aspettano un compito facile. Egli deve convincere la tomba, che infatti non è solo consentito, ma solo bisogno di ricorrere alla masturbazione per una settimana quando non può incontrare la moglie.

Grave grugnì sdegnosamente: "No, non posso farlo!" Un mese dopo, ha chiamato ancora una volta, lamentando che doveva andare al massaggio prostatico settimanale, che si muove a malapena. Pronti a tutto, ma non sarebbe andato per un massaggio, ma di impegnarsi in masturbazione ancora non lo faranno. Il medico non ha potuto fare nulla per consigliarlo.

Gli uomini che superare le paure della masturbazione, c'è qualcosa per riflettere.